Viaggi Studio

IN TUTTO IL MONDO ‘ANGLOFONO’

La lingua viva si parla fuori dalla scuola nei paesi dove l’Inglese è praticato come madre lingua ed in altri paesi legati nella loro storia alla Gran Bretagna; quindi per perfezionare la conoscenza della lingua è nostro parere che sia importante intraprendere un viaggio studio nelle nazioni dove l’Inglese si parla normalmente. La Oxford School, per l’organizzazione dei viaggi-studio, si affida ad Istituti specializzati, accuratamente selezionati nel tempo, che sono in grado di fornire strutture e corsi tra i migliori reperibili sul mercato.

  • Per Ragazzi:
    nei mesi di Giugno, Luglio e Agosto, organizziamo soggiorni studio per periodi di 2, 3 o più settimane. Le scuole scelte sono le più affidabili sia per professionalità, serietà nella scelta di sistemazione presso famiglie o colleges, sia per offerta di attività culturali e ricreative La sistemazione presso famiglie anglofone contribuisce notevolmente all’apprendimento ed all’uso della lingua viva.
  • Per Adulti:
    in ogni periodo dell’anno, e per le più diverse esigenze, offriamo svariate soluzioni di soggiorno-studio per periodi di due settimane a più mesi. L’offerta didattica varia dai corsi di gruppo di 4-6 ore giornaliere in General English a corsi individuali full immersion. La sistemazione varia dalla famiglia al college ed all’albergo. Chiaramente è consigliabile il soggiorno in famiglia per una pratica della lingua più ampia e continuativa.

Per ricevere informazioni contattare la sede Oxford School più vicina o inviare una mail a: viaggistudio@oxfordschool.com specificando nel testo della mail la città dove abiti.

Oxford School of English è lieta di annunciare la collaborazione con Activate Your English.

Per dettagli e informazioni

compila il form di contatto