Comunicato Stampa 02.03.2020 ore 18.00

Oxford School of English comunica che tutte le sedi Venete saranno aperte da martedì 3 marzo.

Pertanto le lezioni individuali e i piccoli gruppi per tutti gli studenti, seguiranno il solito programma.

Per i gruppi più numerosi ogni sede deciderà come comportarsi in modo da far rispettare la distanza di 1m tra persone come indicato nel Decreto Ministeriale del 1 marzo. Le modalità di svolgimento della lezione verranno comunicate e/o accodate con i partecipanti.

Vista la situazione, presso tutte le nostre scuole abbiamo adottato procedure di sanificazione straordinaria per garantire la salubrità degli ambienti e stiamo seguendo le direttive più aggiornate per garantire la miglior sicurezza possibile. I banchi saranno sanificati tra una lezione e l’altra, così come le maniglie delle porte. Per questo motivo gli studenti dovranno attendere che escano tutte le persone della lezione precedente dalle aule e che vengano pulite prima di entrare per la loro lezione.

Chiediamo a tutti i nostri studenti di evitare le situazioni di affollamento e quindi non sarà possibile attendere i bambini/ragazzi in sede e chiediamo inoltre a tutti di limitare la permanenza ed evitare le aggregazioni di persone. Inviteremo tutte le persone presenti presso le nostre sedi a porre attenzione al loro comportamento, tenendo le opportune distanze tra persone, evitando contatti fisici superflui e seguendo le direttive comunicate dalle autorità in caso di tosse o starnuti.

Infine, chiediamo a tutti i nostri studenti di essere prudenti, di osservare le norme igieniche sollecitate dalle autorità e di esercitare il buon senso, non presentandosi a scuola in presenza di qualsiasi sintomo di malattia o se sono state a contatto con persone che stanno male.

Oxford School of English