Congratulazioni all’Istituto Comprensivo Ardigò di Padova

La settimana scorsa sì è svolta una piccola cerimonia di consegna della Targa di Cambridge English Qualifications Preparation Centre presso Istituto Comprensivo Ardigò di Padova..

La giornata ha visto per la prima volta uno scambio, tra la preside e il nostro CEM della sede di Padova. Infatti mentre veniva consegnato questo importante riconoscimento alla scuola, la preside consegnava ad Ian Bransfiled, il calendario del progetto Clinica pediatrica “i miei ritratti d’autore” dell’Istituto Comprensivo Ardigò.

Avendo iscritto nell’arco dell’anno accademico 2017 2018 più di 100 Candidati alle certificazioni Cambridge, L’Istituto Comrpensivo Ardigò ha diritto alla targa ufficiale per la scuola e si merita i nostri complimenti per l’importante attività che svolge nell’ambito dei diversi progetti didattici .

Cambridge Assessment English e Oxford School of English Padova ringraziano l’Istituto per la fiducia e per l’impegno profuso nella preparazione al percorso educativo di apprendimento della lingua inglese.