Costi e frequenza
I corsi si tengono durante i mesi estivi, uno a luglio e a volte uno a settembre, solitamente durante la pausa pranzo, dal lunedì al venerdì.
Non sono previsti costi di partecipazione – solo frequenza e partecipazione attiva!
Infatti, i Celtini sono una parte integrante del corso in quanto, senza di loro, i nostri insegnanti in formazione non possono praticare ciò che imparano durante il corso CELTA.
Vantaggi per i Celtini
- Possibilità di frequentare un corso completamente gratuito, focalizzato principalmente sulla comunicazione, con dodici professori diversi durante il corso del mese!!
- Gli studenti con frequenza maggiore o uguale all’80% riceveranno un certificato di presenza
- Gli studenti con frequenza maggiore o uguale al 90% riceveranno un certificato di presenza e uno sconto del 30% sull’iscrizione a un esame Cambridge a scelta
- Gli studenti con frequenza pari al 100% riceveranno un certificato di presenza e uno sconto del 50% sull’iscrizione a un esame Cambridge a scelta.
Come diventare un Celtino
Per diventare un Celtino, basterà semplicemente inviare la propria candidatura cliccando qui. In seguito, ti verrà richiesto di sostenere un test di livello (Placement Test). Se il risultato si avvicina ai livelli A2 o B2, sarai invitato a un colloquio per testare le tue abilità di Speaking e, se il livello verrà confermato, ti verrà offerto un posto nel corso gratuito.
NB: i posti disponibili sono soggetti a disponibilità limitata e vengono assegnati in ordine di arrivo. Se il corso è pieno al momento dell’iscrizione, verrai inserito temporaneamente in una lista d’attesa.
Prendi appuntamento
Dal 1961 siamo il punto di riferimento per lo studio della lingua inglese.
Contattaci per maggiori informazioni e per scoprire la nostra offerta.