Carissimi Studenti,

We do hope that you are well and in good health in this very trying and challenging time.

Questa protratta situazione di emergenza ci impedisce, a tutt’oggi, di vederci a scuola, eppure siamo felici di potervi seguire online, assicurandovi così continuità didattica nell’apprendimento della lingua inglese e, speriamo, rallegrando un po’ le Vostre (e nostre!) lunghe giornate a casa!
Saremo molto contenti di ricevere il vostro feedback in merito. Per ciò che ci riguarda, spostare la totalità dei nostri corsi alla modalità online è stata una bella prova, che ha richiesto un immane lavoro da parte dello staff amministrativo, oltre che l’impegno costante del nostro team di insegnanti sempre pronti a sperimentare nuove soluzioni. Tutto ciò con l’obiettivo di farvi proseguire con agilità il programma e offrirvi lezioni interattive e coinvolgenti.
A fronte delle direttive del Governo, la nostra sede è chiusa al pubblico, ma rimaniamo comunque raggiungibili via telefono e mail, oltre che nei gruppi WhatsApp, per poter rispondere a tutte le vostre domande o per accogliere eventuali feedback e vostre esortazioni a “tener duro”.
Confidiamo nella vostra costante collaborazione e ringraziando tutti per la disponibilità dimostrata.
Keep safe!
La Direzione e Staff Oxford School

20 marzo 2020