GIUGNO – LUGLIO – SETTEMBRE 2026


L’estate è il periodo ideale per ripassare e consolidare il programma di inglese svolto a scuola, prima che inizi il nuovo anno accademico. Prova uno dei nostri pacchetti di lezioni individuali, personalizzati e su misura, disponibili per la scuola primaria, secondaria inferiore e secondaria superiore.

Offerta lezioni individuali

Non aspettare che la scuola ricominci a pieno ritmo! Inizia a ripassare assieme a noi il programma svolto nel corso dell’ultimo anno accademico! Consolideremo le tue conoscenze grammaticali con materiali stimolanti e test pratici che ti aiuteranno a rafforzare anche le tue speaking skills.

Con noi al tuo fianco, alzerai sempre la mano per rispondere per primo una volta tornato in classe!

DOVE

Tutti i nostri corsi si svolgono presso la nostra sede in Via Cesare Battisti 31-35, 30035 Mirano

Per iscrizioni e per maggiori informazioni

Per iscriversi a uno dei nostri corsi di recupero scolastico individuale è sufficiente passare in Segreteria alla scuola di Mirano, Via C. Battisti 31-35 oppure scrivere un’email a mirano@oxfordschool.com e vi sarà indicato come procedere.